Chi siamo

Patrizia Chmet

Patrizia Chmet: fondatrice dell’associazione “Lavoro su di Sé”. Conduce seminari sulla “Morte ed il Morire”, “la Nascita e la Rinascita”, la scoperta del “Progetto di Vita” e sulle “Ferite Emozionali e Strutture di Carattere”, capaci di guidare alla comprensione e al riconoscimento dei propri potenziali, ad una maggiore consapevolezza e al Risveglio del proprio Essere. Terapeuta di professione, dopo anni di studio e ricerca sulla Tanatologia (scienza che studia la morte e il morire), offre assistenza ai morenti e conduce seminari anche sull’Accompagnamento ai Morenti.
 

Claudio Bedin

Claudio Bedin: fondatore e attuale vice-presidente dell’associazione “Lavoro su di Sé”, è insegnante all’interno dell’associazione stessa e terapeuta in terapie energetiche. Dopo alcuni anni alla ricerca di un percorso di crescita personale trova negli insegnamenti del “Lavoro su di Sé”, che ancora non era associazione, un riscontro al proprio sentire e decide di dedicarcisi. Segue l’intero percorso di crescita personale e di terapie, come allievo prima, come approfondimento successivamente, fino a diventare egli stesso insegnante e socio fondatore.
 

Fiorella Di Lazzaro

Fiorella Di Lazzaro: fondatrice e attuale prima consigliera dell’associazione “Lavoro su di Sé”, insegnante all’interno dell’associazione stessa e terapeuta in terapie energetiche. Anche lei è tra i primi allievi del “Lavoro su di Sé”, percorso che sceglie di intraprendere dopo gli studi di medicina e naturopatia. Riconosce sempre più come propri gli insegnamenti terapeutici e di crescita personale, al punto di voler far parte dei soci che fondano l’associazione.